Ristorazione Vegan: opportunità per il contract di Passoni

Dal 7 al 10 settembre Passoni è stata presente al Sana di Bologna, il Salone internazionale del biologico e del naturale, una vetrina nazionale e internazionale dedicata ai prodotti green e di qualità.
L’azienda ha infatti avviato una collaborazione con Funny Veg, un team milanese specializzato nel franchising consulenziale, che da cinque anni pubblica il magazine Funny Vegan e più recentemente ha avviato a Milano la Funny Veg Academy, a cui collaborano anche chef e specialisti dell’alimentazione di primo piano (nella foto, la chef e foodblogger Giulia Giunta con Giovanni De Ponti, socio di Passoni).
Attraverso questa collaborazione, Passoni avrà l’opportunità di sviluppare nuovi progetti contract dedicati alla ristorazione vegan, in grande crescita in tutto il mondo.
Al Sana, Passoni ha arredato con le sue sedute e i suoi tavolini lo spazio espositivo di Funny Veg. Per questa occasione, l’azienda ha scelto le sedute Tail, un mix di design, tecnica e green style: dotate di una speciale giunzione delle due scocche sedile/schienale che creano una piccola “coda”, le sedie sono state rivestite con la PelleMela, un materiale innovativo eco-compatibile e atossico, ottenuto attraverso il riciclo degli scarti della lavorazione di prodotti vegetali, in particolare delle mele.